sabato 25 aprile 2009

Cose che un infomarketer deve conoscere: il copywriting

Ma come, oltre ad essere esperti di infomarketing, oltre a dominare i segreti delle e-mail, oltre a sapersi muovere nella selva oscura dell’informatica, ci tocca conoscere pure il copywriting?

Eh sì, proprio così.

Però, tutto sommato ci va anche bene: l’equilibrismo sul filo e la camminata sui carboni ardenti non sono obbligatorie. :-)

Invece avere in pugno l’arte della scrittura “persuasiva”, cioè il copywriting, per un infomarketer è fondamentale.

Perché non ti serve solo per scrivere, come è logico, la tua lettera di vendita.

Ti serve anche per le tue e-mail, ti serve per promuovere i tuoi prodotti, e, sì, ti serve anche per scrivere i tuoi prodotti.

Noi infomarketer non ne possiamo fare proprio a meno, insomma! :-)

Se anche solo l’idea di scrivere ti dà l’orticaria, però, ho una buona notizia.

Tutti i segreti del copywriting sono magistralmente svelati in “Scrivere Per Persuadere”, il corso di Italo Cillo sull’arte del copywriting.

Molti sottovalutano il potere della scrittura.

Ma è un errore che può costarti veramente caro.

Io mi sono trovato a scrivere tantissime cose su un mio precedente sito senza però che nessuno leggesse veramente i miei contenuti fino in fondo, con il risultato di aver portato a termine Zero Vendite!!!

Non so se ci hai mai pensato, ma la scrittura è l’unico strumento che hai per far passare i messaggi che ti stanno a cuore ai tuoi clienti.

Dato che il modo principale con cui comunichi con loro è attraverso il video del PC, le parole sono quasi l’unica arma che hai a disposizione.

E sicuramente si tratta della più affilata :-)

Sì, ci sono anche i video o i file audio, ma anche quelli necessitano comunque di un po’ di lavoro d’autore: come minimo devi sederti a pensare quali contenuti svilupperai e come.

E comunque almeno la scaletta degli argomenti la devi scrivere :-)

Ti sembra davvero di poter fare a meno dell’arte della scrittura?

Se sì, dimmi qual è il tuo segreto, perché sicuramente deve aver a che fare con la magia :-)

Se invece, come me, non sei esperto di arti magiche, ma vuoi diventare esperto nella magica arte del copywriting, trovi tutto quello che devi sapere per scrivere per il web in “Scrivere Per Persuadere”, il nuovo infoprodotto di Italo Cillo.

Proprio in questi giorni è possibile avere un estratto gratuito di questo infoprodotto!

Approfittane su http://nuovo-internet-marketing.com/gestione/153ok/1722

venerdì 24 aprile 2009

Grande Opportunità Per Tutti.

Salve a tutti!
Forse non a tutti può interessare crearsi un tipo di reddito di qualsiasi tipo nel mondo di Internet, ma a chiunque può interessare risparmiare sui propri acquisti in maniera semplice, funzionale e, soprattutto ASSOLUTAMENTE GRATUITA!
Adesso ti chiederai: Com'è possibile tutto questo?
Semplice... basta iscriversi ad un Club di Consumatori in grandissima espansione (4 milioni di membri nel mondo e più di 500000 solo in Italia)!
Ti invito a visitare il mio sito web specifico www.webbusinessreale.altervista.org per avere notizie più dettagliate su quello che propone l'offerta!!!

In pratica il meccanismo è grossomodo quello della raccolta punti; la differenza sostanziale è che una volta accumulati questi punti risparmio (su articoli di tutti i generi, dall'abbigliamento ai viaggi, dalle assicurazioni alla telefonia) si può richiedere di convertirli in DENARO!

Hai capito bene... non padelle, pentole, cucchiai o cianfrusaglie in genere, ma denaro:
puoi ricevere a casa tua un assegno con cui fare gli acquisti che desideri!

La cosa veramente interessante è che (dopo aver operato per 12 anni quasi esclusivamente con il mercato online) sta partendo il programma risparmio nei negozi di tutta Italia, proprio quelli dove fai acquisti ogni giorno!

Quindi... ricapitolando; tu ti iscrivi gratuitamente, ricevendo una tessera d'associazione gratuita, vai a fare la spesa di tutti i giorni dove accettano la tessera, vai dal parrucchiere dove accettano la tessera, vai a mangiare la pizza dove accettano la tessera, e una piccola parte dei tuoi soldi spesi viene messa da parte come in un salvadanaio e, quando questo raggiunge un valore interessante, lo rompi e recuperi i tuoi soldi!!!
Comodo no?

Non pensi sia possibile?


Visita il mio sito ed avrai le idee più chiare... decidi di iscriverti e, senza la minima spesa o obbligo (nessun minimo d'acquisti è richiesto), sfrutti il Potere d'acquisto di Gruppo del Club e cominci a risparmiare!

Ti dirò di più... vuoi cominciare una tua attività indipendente sul web?

Il Club ti dà anche questa possibilità con un innovativo sistema di business online provato e funzionale con un investimento veramente minimo ed una garanzia di 30 giorni Soddisfatto o Rimborsato!

Ma non sei obbligato ad entrare nel business... In questo club non si ha alcun tipo di obbligo, ma solo opportunità!

http://webbusinessreale.altervista.org : scopri questa fantastica opportunità gratis!!!